I nostri prodotti sono presenti sul MEPA “Mercato elettronico della pubblica amministrazione” e su vari portali per l’acquisto delle P.A.
Contatta, senza impegno, il nostro personale per trovare il prodotto corretto durante la procedura MEPA oppure per ottenere i documenti necessari all’espletamento delle formalità di acquisto.
Wetech System supporta l’Amministrazione Pubblica
Wetech System, grazie alla sua pluriennale esperienza, interagisce in maniera puntuale con le figure coinvolte nei vari processi di valutazione e acquisto e fornisce un completo supporto tecnico CAD e IT per qualsiasi esigenza strutturale. Gli strumenti flessibili di attivazione delle licenze permanenti di ZWCAD permettono, in maniera immediata, di lavorare in qualsiasi postazione all’interno delle strutture, nei cantieri e dalla propria abitazione.
Softkey
Network
Dongle USB
La nostra scelta
Continuiamo a fornire licenze di tipo Network per permettere flessibilità e costi contenuti.
NLAT
Con l'utility NLAT (Network License Analysis Tool) assegna licenze di rete a utenti specifici.
ZWCad NTW
Più utenti di un'organizzazione di accedere alle licenze all'interno della stessa LAN o VPN.
“Per attuare la trasformazione è necessario unire i tre fattori che caratterizzano i processi di digitalizzazione: TECNOLOGIA, PERSONE E ORGANIZZAZIONE.”
-Stefano Tomasini della Direzione Centrale per l’Organizzazione digitale di INAIL
Aggiornato con gli attuali formati CAD più comuni.
Piano nazionale di ripresa e resilienza
Di seguito alcuni passi contenuti nel testo “PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” Recovery Plan italiano per il quale sono previsti 10,95 miliardi per la DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE E SICUREZZA NELLA PA (M1C1):
“La digitalizzazione è infatti una necessità trasversale, in quanto riguarda il continuo e necessario aggiornamento tecnologico nei processi produttivi…”
“Prima dello scoppio della pandemia, il 98,9 per cento dei dipendenti dell’amministrazione pubblica in Italia non aveva mai utilizzato il lavoro agile. Anche durante la pandemia, a fronte di un potenziale di tale modalità di lavoro PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA PREMESSA #NEXTGENERATIONITALIA 3 nei servizi pubblici pari a circa il 53 per cento, l’utilizzo effettivo è stato del 30 per cento, con livelli più bassi, di circa 10 punti percentuali, nel Mezzogiorno. Questi ritardi sono in parte legati al calo degli investimenti pubblici e privati, che ha rallentato i necessari processi di modernizzazione della pubblica amministrazione, delle infrastrutture e delle filiere produttive. Nel ventennio 1999-2019 gli investimenti totali in Italia sono cresciuti del 66 per cento a fronte del 118 per cento nella zona euro. In particolare, mentre la quota di investimenti privati è aumentata, quella degli investimenti pubblici è diminuita, passando dal 14,6 per cento degli investimenti totali nel 1999 al 12,7 per cento nel 2019.”
“Anche le misure dedicate allo smart-working nella pubblica amministrazione possono svolgere un ruolo di rilievo. Esse possono portare benefici in termini di conciliazione vita-lavoro e cambiare le modalità di valorizzazione degli individui, privilegiando il raggiungimento degli obiettivi piuttosto che la mera presenza in ufficio. Saranno, tuttavia, tanto più efficaci per ridurre le diseguaglianze di genere, quanto più accompagnati da modelli culturali che spingono gli uomini a fruire di queste forme di flessibilità per assumersi un maggiore ruolo nei compiti domestici. Gli investimenti in banda larga e connessioni veloci sono un presupposto per una maggiore partecipazione femminile all’economia digitale, soprattutto nelle aree del Paese dove c’è minore copertura. Sono anche la base per fornire all’imprenditoria femminile strumenti con cui ampliare il proprio raggio d’azione.”
“Infine, anche grazie al co-finanziamento dei Fondi Strutturali 2021-2027, sono supportate una serie di amministrazioni di medie/piccole dimensioni (target di 480 amministrazioni locali) con progetti dedicati di change management volti al rafforzamento e/o alla trasformazione del loro modello operativo, per far fronte alle nuove sfide di remote working, semplificazione e digitalizzazione delle procedure e allo stesso tempo di formazione delle competenze innovative.”
“Sono altresì previste misure volte alla modulazione graduale della retribuzione del lavoratore, nei giorni di astensione per malattia dei figli, nonché misure premiali per i datori di lavoro che realizzino politiche atte a promuovere una piena armonizzazione tra vita privata e lavoro, quali, ad esempio, il lavoro flessibile, il lavoro agile e il telelavoro.”