Resi e Rimborsi

La nostra informativa prevede che, dopo l’acquisto di una licenza software, hai 30 giorni di tempo per richiedere un reso, salvo quanto indicato nelle eccezioni sotto riportate.

Come richiedere un reso

Per avviare una richiesta di reso, contattaci all’indirizzo zwcad@wetechsystem.it, indicando:

  • numero d’ordine;
  • prodotto acquistato;
  • motivazione della richiesta.

Per qualsiasi domanda sui resi, puoi contattarci in qualsiasi momento allo stesso indirizzo email.

Problemi tecnici o licenza errata

Ti invitiamo a contattarci immediatamente se:

  • la licenza ricevuta risulta non funzionante;
  • hai ricevuto un codice errato;
  • riscontri problemi tecnici imputabili al prodotto fornito.

In questo modo potremo valutare rapidamente il problema e trovare la soluzione più adeguata (sostituzione o rimborso).

Se hai dubbi sull’idoneità al reso di un prodotto specifico, contattaci prima di procedere.

Diritto di recesso di 14 giorni – Unione Europea

 

In conformità alla normativa UE, per i contenuti digitali, hai il diritto di annullare o restituire l’ordine entro 14 giorni dall’acquisto, per qualsiasi motivo e senza dover fornire alcuna giustificazione. Come sopra, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, avrai inoltre bisogno della ricevuta o di una prova d’acquisto

Rimborsi

Una volta ricevuta e verificata la richiesta di reso, ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato.

In caso di approvazione:

  • il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi;
  • il rimborso avverrà automaticamente tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
  • I tempi di visualizzazione del rimborso possono variare in base alla banca o al gestore del pagamento.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall’approvazione del reso, contattaci all’indirizzo zwcad@wetechsystem.it.

Termini e condizioni

Puoi consultare i termini di utilizzo scaricando il nostro PDF