ZW3D 2024 Official is available for you now!
Siamo lieti di informarvi che ZW3D 2024 Official è ora disponibile. Ricco di tantissime nuove funzionalità e miglioramenti; consente agli utenti di progettare e fabbricare, più facilmente, prodotti complessi.
Cosa c’è di nuovo in ZW3D 2024:
Nuovo modulo Struttura
Include le funzioni di disegno della linea del profilo, creazione e modifica dei membri della struttura, creazione e modifica dei giunti, creazione e modifica di componenti e BOM strutturali, ecc.
ZWCloud
Sincronizza file e informazioni con il cloud; autorizza e disautorizza gli utenti ZW3D ad accedere al rispettivo cloud; questa versione supporta il collegamento a Drive Kit.
Supporta lo scambio di dati PMI
L'importazione di file STEP supporta la lettura del tipo di PMI, comprese le informazioni sulla produzione del prodotto come dimensione, tolleranza, linea di base e rugosità nel modello, fornendo agli ingegneri una chiara idea del progetto.
Nuovo Sketched Rip
Aggiunta la funzione di Sketched Rip che supporta il ripping della parte in lamiera con schizzo 2D. Questa funzione può generare efficacemente uno strappo alla forma della lamiera.
Nuovi tipi di saldatura a 5 scanalature
ZW3D 2024 aggiunge 5 nuovi tipi di groove: V, U, Bevel, J, Flared B, and Flared Bevel.
Nuovo modello di saldatura a punti
Aggiunta l'opzione "Pattern" alla saldatura a punti. Dopo aver selezionato l'opzione, è possibile creare punti particolari di saldatura impostando la direzione, il numero e la spaziatura.
Propagazione tangente alla saldatura d'angolo
Se selezionato l'ambito di generazione della saldatura d'angolo, lo farà propagare esternamente alla superficie selezionata, in base alla condizione di tangente alla superficie.
Scopri di più su ZW3D: https://www.zwcaditalia.it/zw3d/