ZW3D CAD
La soluzione CAD ZW3D migliora le capacità di progettazione del prodotto grazie all’esclusiva modellazione ibrida Solid-Surface, alla gestione di file multi-oggetto, al potente scambio dati ed agli affidabili strumenti di verifica del prodotto.
Import del dati perfetto
Facile da imparare e da usare, visualizzazione 3D e parametrizzazione
Strumenti di modellazione flessibili e umanizzati
Piattaforma CAD 3D versatile
Software CAD 3D conveniente
Altri Miglioramenti
-Gli utenti possono memorizzare tutti gli oggetti, come parte, assemblaggio, foglio 2D, ecc, di un intero progetto in un unico file per migliorare l’efficienza della gestione dei dati.
-Il metodo tradizionale dei file a singolo oggetto è ugualmente disponibile per soddisfare diversi requisiti.
-I progettisti non devono chiedersi se l’oggetto è un solido o una superficie in ZW3D. È possibile eseguire operazioni booleane per parti di superficie direttamente con geometrie solide.
-La tecnologia di modellazione ibrida su superficie solida elimina le barriere tra modellazione solida e modellazione superficiale per velocizzare la creazione di modelli.
-Generare rapidamente tavole 2D standard differenti con viste, dimensioni tabelle di distinta materiali dalle parti o dagli assemblaggi.
-Lettura diretta di modelli 3D da Catia, NX, Creo, SolidWorks, Solid Edge, lnventor, JT, STEP, IGES, DWG, Parasolid, DXF, STL, SAT, OBJ, etc.
-Esportazione dei modelli in STEP, IGES, STL, Parasolid, SAT, 3D PDF e Catia.
-Goffratura rapida di una superficie di alta precisione da un’immagine raster.
-Fornisce dati solidi, superficiali e STL per eseguire morphing e wrapping flessibili.
-I progettisti possono essere più flessibili e creativi, ottenendo così progetti ottimali.
-Gli strumenti di analisi visiva, come la contour stripe, la curvatura gaussiana, l’analisi dell’angolo di sformo e dello spessore, possono essere utilizzati per controllare la qualità della superficie e la struttura del prodotto.
-La vista in sezione dinamica e il controllo delle interferenze aiutano gli utenti a verificare se le parti e l’assieme si accoppiano o meno.
-È possibile generare animazioni per una migliore presentazione del prodotto a chiunque.