ZW3D CAM
ZW3D CAM è una soluzione di lavorazione CNC completa, che offre strategie di fresatura, tornitura, lavorazione ad alta velocità e foratura a 2-5 assi. Alimentato dall’esclusiva tecnologia QuickMill ™, con funzione automatica di identificazione della regione/feature e un editor flessibile del percorso utensile, gli ingegneri possono generare percorsi utensile altamente affidabili e facili da programmare in modo efficiente.
Facile da imparare e da usare
Una suite CAM affidabile
Un potente CAD incorporato
Una piattaforma CAM potente e versatile
Lavorazione efficiente e di alta qualità
Altri Miglioramenti
-Più di 40 tipi di strategie di lavorazione 2x e 3x consentono agli utenti di affrontare facilmente tutti i tipi di lavori.
-VoluMill per ZW3D offre una strategia di sgrossatura affidabile ad alte prestazioni. Riduce il tempo di ciclo fino al 70% e prolunga la durata dell’utensile fino all’800%.
-Facile da ottenere il percorso utensile desiderato non solo su Nurbs ma anche sulla geometria STL, anche su un percorso sottosquadro su entrambi.
-Hole Tactic: riconosce automaticamente le caratteristiche e genera percorsi utensile realizzabili, riducendo i tempi di programmazione del 70%.
-Con lo strumento di riferimento o l’operazione di riferimento, ZW3D è in grado di identificare automaticamente le aree precedentemente lavorate e creare i relativi percorsi.
Modifica percorsi utensile interi o parziali con strumenti come Trim, Riordina, Ricollega, Estendi e Trasforma, rende il processo di programmazione più flessibile ed efficiente.
-La tornitura fornisce sgrossatura, finitura, scanalatura, filettatura, sfacciatura e foratura all’esterno e all’interno per gestire la maggior parte dei tipi di pezzi torniti.
-La fresatura 5X offre una soluzione completa per la lavorazione multiasse. Il lato multiplo del pezzo può essere lavorato in un unico set-up per ottenere tagli estremamente precisi con tempi di lavorazione notevolmente ridotti.
-Gli strumenti Quick Verify e Solid Verify possono verificare i percorsi utensile e analizzare i materiali in eccesso per evitare sgorbie e collisioni, offrendo lavorazioni più affidabili.
-La funzione Full Machine Simulation può simulare l’effettivo processo di lavorazione dopo aver preso in considerazione i modelli cinematici delle macchine, aiutando gli utenti a rilevare potenziali problemi e garantire la producibilità.